24 June 2012

Evinrude e Infiniti insieme per un Performance Tour

Il terzo appuntamento è fissato per sabato 14 e domenica 15 Luglio alla Marina di Varazze. Le imbarcazioni in prova saranno messe a disposizione dai concessionari Evinrude: Bianchi Forniture Nautiche.....

Evinrude e infiniti insieme per un performance tour

Il terzo appuntamento è fissato per sabato 14 e domenica 15 Luglio alla Marina di Varazze http://www.marinadivarazze.it/.

Le imbarcazioni in prova saranno messe a disposizione dai concessionari Evinrude: Bianchi Forniture Nautiche (http://www.nauticabianchi.it/), Marine Service (www.marine-service.it )eAstinautica (www.parasail.it) e Nauty Sport (www.nautysport.com).

 

ZAR 57con motoreEvinrude E-TEC 150HP

CAPELLI CAP21con motore Evinrude E-TEC 150HP

MASTER 630con motore Evinrude E-TEC 115HP

ESCAPE 660con motore Evinrude E-TEC 225HP

MV 700 GTcon motoreEvinrude E-TEC 200H.O.

 

Anche in questa occasioneToso Spa, "Naturale Saggezza del Bere",offrirà una degustazione di prosecco intorno alle 18,30 di sabato 14 Luglio.

 

Evinrude e Infiniti uniscono il fascino di una flotta di  imbarcazioni motorizzate con potenti motori fuoribordo E-TEC a quello del nuovo SUV Infiniti FX Model Year 2012 in un percorso esclusivo di prove in acqua e test drive. 

Quattro tappe che si snodano in un percorso lungo le coste del nord Italia e che toccano alcune delle più prestigiose marine, seguiteci in questo Tour estivo ad alte prestazioni: prove in acqua Evinrude e test drive Infiniti durante il giorno e degustazioni di prodotti Toso Spa "Naturale Saggezza del Bere" alla sera.

Il Performance Tour metterà alla prova il nuovo package Evinrude-Motonautica Vesuviana con un gommone in prova su tutte le tappe: in anteprima nazionale scoprirete il nuovissimo MV 700GT equipaggiato Evinrude E-TEC 200H.O.

 

La seconda tappa, al Porto Turistico di Jesolo, è stata un altro successo, prove su strada e in mare si sono susseguite lungo le due giornate, l'epritivo del Sabato sera offerto da Toso spa ha creato un'atmosfera di rilassata cordialità con i clienti del Porto Turistico che si sono ritrovati al gazebo Evinrude. 

Vi aspettiamo alla prossima tappa! 

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA