12 April 2013

Questa è la nuova Maserati Ghibli 2013

Le immagini ufficiali della nuova Maserati Ghibli 2013...( Ti piace la linea?Ti convincono gli interni? Audi A6, BMW Serie 5 o Maserati Ghibli?Vota il nostro sondaggio!)

Questa è la nuova maserati ghibli 2013

 

Maserati ha svelato in anteprima le prime immagini ufficiali della sua nuova berlina a quattro porte alto di gamma del segmento E, che debutterà al Salone dell’automobile di Shanghai alla fine del mese.

La nuova Ghibli è destinata ad aprire una nuova frontiera per Maserati con l’entrata in un nuovo segmento di mercato.

La nuova Maserati Ghibli avrà un carattere più sportivo rispetto alla più grande Quattroporte, presentata all'inizio dell'anno. La Ghibli sarà disponibile con due motori V6 sovralimentati da 3,0 litri, cambio automatico a otto velocità e sarà inoltre fruibile sia con trazione posteriore sia con il nuovo sistema a trazione integrale denominato "Q4".

La Ghibli è inoltre la prima Maserati con motore V6 turbodiesel da 3,0 litri nella storia Maserati.

Prima berlina Maserati nell’alto di gamma del segmento E, la Ghibli riflette la convinzione dell'azienda che un numero sempre crescente di acquirenti di auto in questo segmento voglia esprimere la propria individualità attraverso un'auto distintiva, elegante e lussuosa.

La Ghibli svolgerà un ruolo significativo nei piani di crescita di Maserati che prevedono volumi di vendita di 50.000 auto all'anno.

 

Ti piace la linea?Ti convincono gli interni? Vota il nostro sondaggio!

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA