Anteprime

Dossier Opel Corsa MY 2010

Più potenza, minori consumi ed emissioni di CO2 per la nuova Corsa. La versione ecologica ecoFLEX 1.3 CDTI 95cv vanta consumi davvero ridotti, 3,7 l/100 km...(45 immagini + Schede Tecniche)

BMW al Salone di Ginevra

Nel dettaglio, tutte le novità della Casa bavarese al Salone di Ginevra: la nuova Serie 5 , la rinnovata X5, la nuova Serie 3 Coupé e Serie 3 Cabrio...(60 immagini e listini di marzo di 8 modelli!)

Abarth al Salone di Ginevra 2010

In un dossier di 20 pagine tutte le informazioni sulle due principali novità Abarth presentate in anteprima mondiale, l' Abarth Punto Evo e l'Abarth 500C.... (50 immagini+ 2 Video+ Schede Tecniche + Listini)

Listino Completo Renault

L'intero listino della gamma Renault in formato pdf...

Lancia al Salone di Ginevra 2010

Riflettori puntati sulla Ypsilon Elle, sulla Delta “Hardblack” e su una nuova showcar della Lancia Musa che anticipa...



CERCA IN ANTEPRIME