20 January 2012

Economia: Fiat e Suzuki hanno raggiunto un accordo

L'ulteriore accordo raggiunto prevede la fornitura a Maruti Suzuki India Limited (MSIL), affiliata della Suzuki, del motore diesel Fiat 1.3 MultiJet 75 CV BS-IV SDE prodotto su licenza da Fiat India Automobiles Limited (FIAL)....

Economia: fiat e suzuki hanno raggiunto un accordo

Fiat e Suzuki Motor Corporation hanno raggiunto un accordo per la fornitura di motori diesel Fiat a Maruti Suzuki (India). Fiat e Suzuki Motor Corporation continuano a consolidare la loro pluriennale e  relazione commerciale. L'ulteriore accordo raggiunto prevede la fornitura a Maruti Suzuki India Limited (MSIL), affiliata della Suzuki, del motore diesel Fiat 1.3 MultiJet 75 CV BS-IV SDE prodotto su licenza da Fiat India Automobiles Limited (FIAL), la joint venture tra Fiat e Tata Motors.

FIAL fornirà a MSIL fino a 100.000 motori 1.3 MultiJet 75 CV SDE all'anno, a partire da gennaio 2012 per un periodo di tre anni. Il motore sarà installato sui veicoli a marchio Suzuki prodotti in India da MSIL per il mercato locale. La produzione del motore 1.3 MultiJet 75 CV per MSIL avrà inizio nella quarta settimana di gennaio presso lo stabilimento FIAL di Ranjangaon, nello stato del Maharashtra. Questi volumi si aggiungeranno ai motori 1.3 MultiJet SDE già fabbricati da Suzuki Powertrain India Limited su licenza Fiat. Il 1.3 MultiJet 75 CV BS-IV SDE è un motore 16V a 4 cilindri, dotato dell'avanzata tecnologia di iniezione MutiJet Fiat che in India ha modificato il modo di intendere i diesel. Il 1.3 MultiJet ha infatti definito nuovi standard nella categoria in termini di efficienza e performance, abbinando buone prestazioni ad un ridotto impatto ambientale.

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA