06 September 2016

CONCEPT: La DS E-TENSE premiata al CONCORSO DI CHANTILLY

Davanti a concorrenti agguerriti e ad una giuria di esperti, DS E-TENSE è stata eletta l’auto più bella del Concorso di Eleganza di Chantilly Arts & Élégance Richard Mille. Questo riconoscimento premia lo spirito ...

Concept: la ds e-tense premiata al concorso di chantilly

Davanti a concorrenti agguerriti, date un ' occhiata alla gallery ,  e ad una giuria di esperti, DS E-TENSE è stata eletta l’auto più bella del Concorso di Eleganza di Chantilly Arts & Élégance Richard Mille. Questo riconoscimento premia lo spirito innovativo del marchio DS. e la concept apre la strada al futuro con la sua trazione elettrica, i suoi 402 cv di potenza, e ben 516 Nm di coppia, erogati nella totale silenziosità. Imponenti le dimensioni con 4,72 m in lunghezza, ma appena 1,29 m in altezza.



La percorrenza dichiarata, garantita dalle batterie agli ioni di litio collocate sotto al telaio, è di 310 km sul ciclo misto e 360 km su quello urbano.La collocazione della batterie ha permesso di abbassare il centro di gravità e distribuire il peso in modo equilibrato sugli assali.

LED VISION
La tecnologia DS LED VISION, la firma luminosa presente su tutte le DS attuali, su DS E-TENSE diventa attiva. I moduli LED sono qui in grado di ruotare di 180 °. Una modalità confortevole per il conducente, un fascio luminoso ampliato di 20° sui lati e soprattutto nuove funzionalità: la funzione high-way per l’autostrada oppure la funzione meteo, che allarga ulteriormente il flusso luminoso in caso di pioggia, neve o nebbia. migliorando la sicurezza.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA