15 April 2014

DS 6WR 2014

In occasione del Salone di Pechino, DS presenta un nuovo modello: DS 6WR, SUV premium ispirato alla concept car Wild Rubis...

Ds 6wr 2014

In occasione del Salone di Pechino, DS presenta un nuovo modello, la  6WR, SUV premium ispirato alla  concept car Wild Rubis. Gli ingombri sopno generosi con 4,55 m di lunghezza, 1,86 m di larghezza, 1,61 m di altezza e un passo notevole di 2,73 m . I cerchi sono da 19 pollici e il Grip Control garantisce una buona motricità su tutti i tipi di fondo stradale senza utilizzare una trasmissione integrale, limitando i consumi di carburante e le emissioni di CO2. Tra i motori disponibili , anche l’e-THP 160 e il THP 200 a iniezione diretta sequenziale associati a un cambio automatico a 6 rapporti.

Il modello rappresenta una nuova fase nello sviluppo del brand DS in Cina. Dopo DS5 a settembre 2013 e DS 5LS commercializzata a fine marzo, DS 6WR sarà il terzo modello DS ad essere prodotto nella fabbrica cinese di Shenzhen. DS 6WR sarà in vendita a fine anno, inizialmente in Cina. Ma non finisce qui. Nei prossimi mesi sarà presentato un nuovo modello, anch'esso prodotto localmente.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA