La Seat Ibiza è in copertina di Automobilismo di dicembre

Appuntamento in edicola con il nuovo numero della nostra rivista. Protagonisti della copertina sono la sportiveggiante compatta Seat Ibiza e le avveniristiche novità del Salone di Tokyo.

In anteprima dal Giappone

Honda Sports EV Concept
Dalla sportiveggiante Seat Ibiza di ultima generazione alle novità che abbiamo visto in anteprima all’ultimo Salone di Tokyo. Ecco i temi dominanti della copertina di Automobilismo di dicembre. Un evento, quello di Tokyo, che da sempre rappresenta il clou in termini di contenuti per l’industria giapponese e che quest’anno si è focalizzato sui concetti di mobilità del futuro. Spazio quindi alle idee più fantasiose e alle concept più avveniristiche con un occhio di riguardo sul futuro della guida autonoma.

Jaguar XF Sportbrake, l’antitedesca

Jaguar XF Sportbrake
Nel ricco carnet delle presentazioni non perdete il primo contatto con la Jaguar XF Sportbrake che, per qualità e prezzi, si pone in diretta concorrenza con le più nobili station di scuola tedesca. Prove: in primo piano la rinnovata Jeep Compass, in questo caso con il “piccolo” 1.4 MultiAir, e la nuova VW Polo, pronta a dare battaglia nel settore delle compatte cittadine.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA