Citroën C3 Aircross #EndlessPossibilities, web addicted

L’edizione speciale della Suv compatta francese è acquistabile esclusivamente online a 19.750 euro. Ricca dotazione di serie e motore 1.6 BlueHDi da 100 Cv.

Acquisto con finanziamento o noleggio

Può essere prenotata esclusivamente online la versione speciale #EndlessPossibilities Edition della nuova Suv compatta Citroën C3 Aircross. Disponibile con un unico motore, un unico colore e un unico allestimento, è una variante “web addicted”, vale a dire non distribuita presso la rete di vendita ordinaria. Per entrarne in possesso è necessario accedere al portale www.c3aircross.it, versare un anticipo di 250 euro e scegliere tra l’acquisto o il noleggio.

Grip Control e frenata automatica

Proposta a 19.750 euro, la nuova C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition è caratterizzata esteticamente dai badge d’identificazione #EP lungo i montanti centrali e dalla tinta Spicy Orange della carrozzeria abbinata al Pack Color Silver. Quest’ultimo, nel dettaglio, forte della finitura argento per le barre al tetto, le calotte dei retrovisori laterali, i profili dei fari e i coprimozzi. In abitacolo, la configurazione Urban Red si contraddistingue per il contrasto tra i colori scuri e le impunture arancio dei sedili in tessuto. Quanto alle dotazioni, sono di serie il riconoscimento della segnaletica stradale, la frenata automatica d’emergenza, la gestione autonoma degli abbaglianti, l’assistenza alla partenza in salita, l’avviso di superamento involontario della linea di corsia e il monitoraggio della stanchezza del conducente. Non mancano la limitazione della velocità in discesa e il sistema Grip Control, vale a dire il selettore nella parte inferiore della console che permette di scegliere tra cinque programmi di marcia che vedono l’elettronica adattare erogazione e interventi sui dischi freno in funzione del fondo affrontato.
1/10

Schermo touch da 7 pollici

La C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition è disponibile con il solo propulsore 1.6 turbodiesel BlueHDi da 100 Cv. Completano la dotazione di serie il climatizzatore automatico, il sistema multimediale con schermo touch da 7 pollici, i fendinebbia, il divanetto scorrevole e frazionabile 40/60, i cerchi in lega da 16 pollici con pneumatici all season 195/60, i sensori di parcheggio posteriori e i retrovisori ripiegabili elettricamente

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA