17 April 2013

Chevrolet Trax 2013, da 19.150 euro

Chevrolet presenta Trax, il suo nuovo SUV compatto.Offerto in tre allestimenti, Trax offre equipaggiamenti di serie estremamente completi....

Chevrolet trax 2013, da 19.150 euro

 

Chevrolet presenta Trax, il suo nuovo SUV compatto. In allegato in alto, trovate il listino pdf. 
 
Offerto in tre allestimenti, Trax offre equipaggiamenti di serie estremamente completi. Già la versione d’ingresso – denominata LS - prevede ricche dotazioni incluse nel prezzo. Gli interni sono versatili grazie al sedile passeggero anteriore abbattibile a filo del piano di carico, che consente di trasportare oggetti lunghi fino a 2,3 m, ed ai sedili posteriori abbattibili 60/40, oltre a  numerosi vani di stivaggio. Sicuramente apprezzata anche la presa da 230V per ricaricare laptop e altri dispositivi elettronici senza bisogno di utilizzare un adattatore.
 
La sicurezza a bordo è garantita da 6 airbag (anteriori, laterali e a tendina), sistema StabiliTrak per il controllo elettronico della stabilità, sistema frenante antibloccaggio, sistema ISOFX per seggiolino bambini e Cruise Control con limitatore di velocità.
 
Climatizzatore manuale, cerchi in lega da 16”, sensori di parcheggio posteriori, volante regolabile in altezza e profondità con controlli audio, cellulare e Bluetooth, e radio con lettore CD e prese USB e Aux-In – per collegare iPod, smartphone e altri dispositivi elettronici -  completano gli equipaggiamenti di serie.
 
L’allestimento LS è offerto con motore 1.6L benzina Start&Stop, cambio manuale e trazione anteriore.
 
La versione LT è impreziosita dai cerchi in lega da 18”, sedili con inserti in pelle, volante in pelle e retrocamera di parcheggio. Molto utile anche il Sistema di Controllo Discesa (DCS), che limita la velocità quando si affrontano discese ripide. 
 
Completa la gamma Trax, la versione LTZ, top della gamma, che si arricchisce dei sedili in pelle e del tetto apribile elettrico.
 
Sulle versioni LT ed LTZ è di serie la tecnologia di infotainment Chevrolet MyLink. MyLink rende disponibili i contenuti degli smartphone compatibili sullo schermo touch screen a colori ad alta risoluzione da 7 pollici.
 
Il sistema consente di accedere facilmente a playlist personali, fotografie, rubriche telefoniche, altri contenuti e dati memorizzati. Supporta anche la radio internet TuneIn, l’assistente intelligente Siri Eyes Free e BringGo, app di navigazione che è possibile scaricare sugli smartphone compatibili.
 
Attraverso la tecnologia Chevrolet MyLink, chi possiede un iPhone*, compatibile con sistema operativo iOS 6, può chiedere a Siri di eseguire diverse operazioni in tutta sicurezza, tenendo gli occhi sulla strada e le mani sul volante.
 
Gli allestimenti LT e LTZ sono disponibili con due propulsori: il turbo benzina 1.4L da 140 cv (103 kW), e il diesel 1.7L da 130 cv (96 kW). Sarà possibile scegliere tra versioni a trazione anteriore (FWD) e integrale (AWD). La motorizzazione diesel è disponibile anche con cambio automatico. Tutti i modelli con cambio manuale saranno dotati di tecnologia Start/Stop.
 
 
* Siri è disponibile in versione Beta solo su iPhone 4S, iPhone 5, iPad (3a e 4a generazione), iPad mini e iPod touch (5a generazione), e richiede l’accesso a Internet. Siri può non essere disponibile in tutte le lingue o in tutte le zone, e le sue caratteristiche possono variare. E’ possibile l’applicazione di tariffe cellulare dati.
 
 
 
 
 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA