19 September 2013

Chevrolet riduce il prezzo di Volt in europa

Chevrolet ha annunciato la riduzione del prezzo della sua auto elettrica ad autonomia estesa, Volt. In Italia, con il nuovo anno modello, i prezzi chiavi in mano partiranno da € 39.500....

Chevrolet riduce il prezzo di volt in europa

Chevrolet ha annunciato la riduzione del prezzo della sua auto elettrica ad autonomia estesa, Volt. In Italia, con il nuovo anno modello, i prezzi chiavi in mano partiranno da € 39.500.

“Il prezzo ridotto ed il risparmio dei costi con la guida in modalità elettrica danno ai proprietari Volt un equilibrio unico tra tecnologia, competenza e costi di possesso,” ha dichiarato Thomas Sedran, Presidente e Amministratore Delegato, Chevrolet Europe. “Il prossimo modello di Volt offrirà, oltre agli stessi impressionanti e ricchi equipaggiamenti disponibili fino ad oggi, anche la nuova tecnologia di infotainment Chevrolet MyLink.”

Nell’agosto di quest’anno, Chevrolet ha ridotto il prezzo del nuovo modello di Volt di $ 5.000 negli Stati Uniti. La decisione riflette i grandi progressi fatti dall’azienda nella riduzione dei costi grazie alla crescente esperienza nel settore dei veicoli elettrici ed i loro componenti.

Chevrolet Volt è una delle prime auto elettriche ad autonomia estesa al mondo. Monta una batteria agli ioni di litio da 16 kWh che permette di percorrere, con una carica completa, fino ad 80 km con zero emissioni. Una volta esaurita la carica della batteria, il generatore di bordo si inserisce senza soluzione di continuità per estendere l’autonomia dell’auto oltre i 500 km.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA