14 September 2016

ALCAR, ora il cerchio lo scegli per targa

Verificare e scegliere il corretto cerchio omologato per ogni auto è ancora più semplice e intuitivo grazie al Configuratore ALCAR ITALIA , che apre alla possibilità di ricercare il veicolo tramite la targa....

Alcar, ora il cerchio lo scegli per targa

Importante innovazione nel B2B ALCAR, dal 15 settembre 2016 è infatti attiva la ricerca per targa.

Verificare e scegliere il corretto cerchio omologato per ogni auto è ancora più semplice e intuitivo grazie al Configuratore ALCAR ITALIA (www.alcar.it) che apre alla possibilità di ricercare il veicolo tramite la targa.

L’omologazione delle ruote, resa obbligatoria in Italia per auto e fuoristrada dal Decreto 20, rende questa applicazione fondamentale per non commettere errori nella scelta del cerchio adeguato e velocizza i tempi di verifica da parte dell’installatore. Importante opportunità per i ‘professionisti delle ruote’, soprattutto nei momenti di maggiore pressione e flusso durante l’alta stagionalità invernale.

Accedendo al B2B ALCAR, non sarà necessaria la selezione di marca, modello e motorizzazione del veicolo, ma basterà la semplice imputazione della targa per potersi interfacciare con il Configuratore ALCAR e scegliere il cerchio in acciaio o lega preferito, corretto e omologato.


 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA