BMW Serie 1: più aggressiva con la M Power Edition

Una versione dal look ancor più sportivo, proposta in edizione limitata, equipaggerà la già prestazionale BMW Serie 1.
1/10
Da oggi la compatta bavarese propone anche in Italia uno speciale allestimento, disponibile in soli 500 esemplari, che ne andrà ad impreziosire ulteriormente la sportività degli esterni e degli interni. Basata, infatti, sull’allestimento M Sport, la BMW Serie 1 M Power Edition aggiunge ulteriore pepe alle già performanti Serie 1 e sarà proposta unicamente sulle versioni a trazione posteriore, sia 3 che 5 porte, delle motorizzazioni benzina e diesel a 4 e 6 cilindri: 120i, 125i, M140i, 118d, 120d, 125d. Il pacchetto, che non aggiunge nulla dal punto di vista meccanico ma introduce non poche novità estetiche e di contenuto, potrà essere acquistato con una maggiorazione sul prezzo di listino che varia dai 300 ai 2.500 euro in base al modello scelto.

Estetica graffiante

La speciale versione in edizione limitata apporterà numerose modifiche sia agli interni che agli esterni. Dal punto di vista estetico troveremo nuovi spoiler, minigonne M Power Edition, finiture esterne in nero lucido, M Stripes sulla calandra, cristalli posteriori oscurati e cerchi in lega da 18 pollici in tinta Jet Black. Negli interni, invece, saranno compresi il quadro strumenti con display esteso a colori, il climatizzatore automatico bizona, i tappetini con ricamo M Power e la pedaliera sportiva. Sotto pelle, infine, verranno aggiunti lo sterzo Variable Sport Steering e l'impianto frenante M Sport con pinze blu.

Corso di guida

Tutti coloro i quali riusciranno ad accaparrarsi uno dei 500 modelli messi a disposizione, riceveranno compreso nel prezzo un corso BMW Driving Experience di guida sicura avanzata, da sfruttare entro 12 mesi dall’acquisto dell’auto, per la messa in pratica delle corrette manovre da attuare nelle situazioni di emergenza o pericolo.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA