10 February 2016

BMW M2 Coupé, ancora più cattiva con gli accessori M Performance

Il reparto M prepara una serie di nuovi accessori per la rendere ancora più cattiva e performante la M2 Coupé da 370 cv. Si può scegliere...

Bmw m2 coupé, ancora più cattiva con gli accessori m performance

Il reparto M prepara una serie di nuovi optional per rendere ancora più cattiva e performante  la M2 Coupé da 370 cv. Si può scegliere tra una lunga serie di accessori in plastica rinforzata con fibra di carbonio, incluse la nuove minigonne laterali, il diffusore posteriore, calotte dei retrovisori esterni e spoiler posteriore. E' opzionabile anche la griglia frontale in high-gloss black con logo BMW M integrato. Sempre tra gli accessori , segnaliamo anche lo scarico sportivo M Performance con terminali da  80 mm o 93 mm di diametro, le sospensioni sportive che abbassano l' assetto di 20 mm e l' impianto frenante potenziato.



Per la personalizzazione interna troviamo nuovi tappetini sportivi, pedaliera sportiva in acciaio e volante  a tre razze in Alcantara con marcatura azzurra a ore 12. Inoltre, BMW offre il nuovo volante M Performance con display gara e finiture in fibra di carbonio di serie. Il display è integrato nella parte superiore della corona del volante e  il guidatore ha sempre una vista perfetta delle informazioni come il tempo sul giro o l'accelerazione trasversale o longitudinale; c'è anche un indicatore di cambio marcia con due strisce luminose a LED bicolore a destra e a sinistra che corrono una verso l'altra. L ' "Interior Kit Carbon" , comprende invece elementi in fibra di carbonio e Alcantara per la leva del cambio a doppia frizione, la console centrale e la leva manuale del freno a mano. 

 

Qui il prezzo e le caratteristiche tecniche della M2 Coupé...

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA