10 October 2014

BMW Serie 2 Active Tourer, prezzi, 90 foto e 9 video

In Italia la 218i Active Tourer parte da 27.950 euro, la 218d Active Tourer da 30.900 euro....

Pagina 1

BMW presenta la nuova Serie 2 Active Tourer. E' una monovolume premium a trazione anteriore e misura 4.342 millimetri in larghezza,  1.800 millimetri in alrghezza e  soli 1.555 millimetri in altezza. Il passo lungo di 2.670 millimetri permette di sfruttare  l’abitacolo in modo ottimale  e il  volume del bagagliaio è compreso tra i 468 e i 1.510 litri;  lo schienale del divanetto posteriore è  divisibile e e ribaltabile nel rapporto 40:20:40.

MOTORI
Al momento sono disponibili tre potenti e leggeri motori a tre e quattro cilindri, della nuova generazione e già euro 6.  La BMW 218i Active Tourer è equipaggiata con un tre cilindri  da 1.500 cc di cilindrata e 100 kW/136 CV, potente ed elastico. Al top di gamma troviamo la BMW 225i Active con  cambio di serie Steptronic a otto rapporti e motore da  170 kW/231 CV; scatta da 0 a 100 km/h in 6,6 secondi e raggiunge una velocità massima di 240 km/h. Sulla BMW 218d Active Tourer a gasolio troviamo un quattro cilindri da 110 kW/150 CV. Con il cambio manuale di serie a sei rapporti accelera da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi e raggiunge una velocità di punta di 208 km/h. Questa variante è ordinabile anche con l’optional cambio Steptronic a otto rapporti. 

 

 

DOTAZIONE
L’equipaggiamento di serie della BMW Serie 2 Active Tourer include  la radio Professional con impianto viva voce ad interfaccia Bluetooth per il telefono, il sistema di comando BMW iDrive con Controller sulla consolle centrale e Control Display da 6,5 pollici, il sensore pioggia con controllo automatico dei fari abbaglianti, il volante sportivo, la chiamata di soccorso intelligente e l’avvertimento di rischio di tamponamento con funzione frenante City. Nelle varianti di modello Advantage, Sport Line e Luxury Line l’equipaggiamento comprende inoltre il climatizzatore automatico a due zone, Park Distance Control posteriore, le luci fendinebbia, Active Cruise Control con funzione frenante e il volante multifunzione. Grazie ai cerchi in lega e ai sedili sportivi, il modello Sport Line accentua inoltre il carattere sportivo della BMW Serie 2 Active Tourer.

 

Il carattere sportivo viene sottolineato dalle asticelle del doppio rene, sul lato frontale verniciate in nero lucido, dalle prese d’aria dal design particolare e dal listello decorativo nella grembialatura posteriore. Il terminale di scarico galvanizzato e cromato nero completa alla perfezione l’immagine sportiva. Nel modello Luxury Line il tema centrale sono l’eleganza e l’esclusività. All’esterno ciò si riflette nei ricercati inserti cromati e nell’abitacolo dai pregiati allestimenti in pelle, completati dal riscaldamento per i sedili di guidatore e passeggero. Dalla fine del 2014 la BMW Serie 2 Active Tourer verrà offerta anche come modello M Sport.

M SPORT
La Serie 2 Active Tourer modello M Sport presenta un pacchetto aerodinamico M, la Shadow Line lucida, l’assetto M Sport, i cerchi da 17 oppure 18 pollici e, negli interni,  troviamo il volante in pelle M e ai sedili sportivi con rivestimenti particolari. Contemporaneamente, la gamma di modelli sarà completata dalle varianti dotate del sistema di trazione integrale intelligente xDrive.

In Germania, la BMW Serie 2 Active Tourer sarà disponibile sul mercato a partire dal 27 settembre 2014 ad un prezzo d’ingresso di 27.200 euro. In Italia invece, la  218i Active Tourer parte da 27.950 euro, la 218d Active Tourer da 30.900. Qui trovate il configuratore on line BMW.

 

Qui in basso trovate 4 nuove Gallery, nella pagina seguente i video.

 

GALLERY 

BMW Serie 2 Active Tourer Statiche

 
 
BMW Serie 2 Active Tourer Interni
 
 
BMW Serie 2 Active Tourer Dinamiche
 
 
BMW Serie 2 Active Tourer M Sport
 
 

 

VIDEO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA