BMW iX3 Concept: il debutto a Pechino

Il futuro SUV elettrico dopo alcune foto spia appare in un primo teaser dove lascia trapelare il nuovo doppio rene unito.
In attesa di essere svelata al prossimo Salone di Pechino (29 aprile - 4 maggio), la concept BMW iX3 si è mostrata senza veli in un primo teaser apparso in rete. Questo video segue cronologicamente le foto spia giunteci in redazione che ritraevano la SUV a batteria impegnata nei severissimi collaudi invernali.
1/5
Il prototipo dovrebbe riprendere in buona parte le sembianze e la sostanza della nuova BMW X3 ma alcuni elementi chiave verranno aggiornati per dare vita alla nuova SUV elettrica. Primo fra tutti il doppio rene, elemento distintivo del Marchio di Monaco di Baviera, che invece di presentarsi con il classico doppio cerchio chiuso e separato, si mostra ora con un'unica apertura con un profilo che riprende i contorni del vecchio stilema senza però mantenere separati i due cerchi.
Con un debutto per la versione di serie previsto per il 2020, non ci resta che aspettare qualche altro giorno e assistere alla presentazione al Salone di Pechino così da poter conoscere qualche maggiore dettaglio in merito a potenza, velocità e autonomia.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA