17 September 2015

La nuova BMW 225xe a Francoforte

Nella primavera 2016, anche la gamma della Serie 2 Active Tourer sarà completata da una variante ibrida plug-in. L’interazione del motore tre cilindri a benzina da 1.500 cc....

La nuova bmw 225xe a francoforte

Nella primavera 2016, anche la gamma della Serie 2 Active Tourer sarà completata con una variante ibrida plug-in. L’interazione della tecnologia BMW eDrive e del motore tre cilindri a benzina da 1.500 cc con tecnologia BMW TwinPower Turbo della BMW 225xe consente di vivere sia un’esperienza di guida esclusivamente elettrica. Grazie alla batteria agli ioni di litio, montata a ingombro ridotto sotto il divanetto posteriore, il volume del bagagliaio nella sezione superiore può essere utilizzato interamente, senza alcuna limitazione.

AUTONOMIA
Grazie all’autonomia elettrica massima di 41 chilometri, è possibile guidare localmente a emissioni zero non solo in città, ma anche al di fuori dell’ambiente urbano. Inoltre, con il motore elettrico dell’asse posteriore e la potenza del motore endotermico che aziona le ruote anteriori, si forma una trazione integrale elettrificata unica nel segmento di appartenenza che assicura una trazione elevata, anche in condizioni meteorologiche critiche. La potenza di sistema della propulsione ibrida plug-in è di 165 kW/224 CV. Il consumo di carburante (ciclo combinato) della BMW 225xe è di solo 2,1 – 2,0 litri/100 km, le rispettive emissioni di CO2 (ciclo combinato) sono di 49 – 46 g/km (valori nel ciclo di prova UE).

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA