La Range Rover Velar è in copertina di Automobilismo di ottobre

Appuntamento in edicola con il nuovo numero della nostra rivista. Protagonista della copertina è la Range Rover Velar, una Suv confortevole e dalle grandi prestazioni off road.

In prova il 2.0 biturbo Diesel da 240 Cv

Range Rover Velar
Lusso esibito con un tocco di classe molto “british” e contenuti assolutamente allineati alle migliori. Ecco le credenziali della nuova Range Rover Velar che dall’alto dei suoi 87 mila euro di costo e dai 240 Cv espressi dal potente 2 litri td, troneggia sulla copertina di Automobilismo di ottobre. Una Suv coi fiocchi destinata a palati fini: in evidenza nella nostra prova confort e mobilità su terreni di ogni tipo. Come si conviene alla miglior tradizione Range Rover.

Da Francoforte alle nevi lapponi

Novità per tutti i gusti, ma soprattutto una sterzata decisa e definitiva verso l’elettrico e l’ibrido: è quanto emerge dal nostro reportage dal Salone di Francoforte dove i costruttori di casa hanno esibito una dimostrazione di forza, puntando su un futuro sempre più connesso e sempre più amico dell’ambiente. Da leggere dalla prima all’ultima pagina anche il nostro mega confronto sulle coperture all season: sette marchi si sfidano a singolar tenzone per stabilire quale sia la migliore gomma quattro stagioni. Scoprite chi ha vinto su Automobilismo di ottobre.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA