La Honda Civic 1.6 diesel è in copertina di Automobilismo di giugno

Un numero particolarmente ricco di contenuti e soprattutto “carico” di idee interessanti per stuzzicare le curiosità e le domande di chi è alla ricerca di risposte nel mondo delle quattro ruote.
Così si presenta in edicola Automobilismo di giugno con in copertina una delle migliori diesel compatte del momento: la Honda Civic 1.6. L’abbiamo provata a fondo e i risultati ottenuti indicano che si tratta di un’auto di sostanza: merito di un buon telaio abbinato a un motore turbodiesel di ultima generazione ben equilibrato e prestazionale.
1/4
Il duello tra la Hyundai i30N e la Peugeot 308 GTi è invece il tema saliente del confronto del mese: due pepatissime hot hatch si danno battaglia a colpi “di cronometro” mettendo in campo un repertorio di grandissimo livello.
Da non perdere infine il nostro speciale dedicato a una comparativa sui box porta tutto da applicare sul tetto della vettura: ce ne sono per tutti i gusti e portafogli e nel nostro dossier vi forniamo una guida ragionata e ponderata che vi aiuterà senz’altro nella scelta.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA