15 September 2012

Automobilismo d'Epoca il raduno a Balocco

Dopo la trasferta imolese, il nostro raduno torna e “fa 13” nel luogo di origine, il Centro Sperimentazione Fiat di Balocco il 21 ottobre 2012. La scheda di iscrizione è scaricabile....

Automobilismo d'epoca il raduno a balocco

Dopo la trasferta imolese, il nostro raduno torna il 21 ottobre 2012 e “fa 13” nel luogo di origine, il Centro Sperimentazione Fiat di Balocco. Tante sono ormai le edizioni della nostra manifestazione, a conferma del successo della formula.

Il programma

La registrazione delle vetture è prevista tra le 8.00 e le 9.00 del mattino. L’ingresso in pista avverrà in base ai gruppi formati dall’Organizzazione. Ogni turno durerà circa 25 minuti, ma potrà essere abbreviato per esigenze dell’Organizzazione o del gestore della pista. La manifestazione è aperta ad auto con più di 20 anni (fa fede la data di immatricolazione); auto più recenti di particolare interesse storico potranno essere ammesse a insindacabile giudizio dell’Organizzazione. La manifestazione NON è competitiva, il suo spirito è radunistico.

Come partecipare

La quota di partecipazione è: 90 euro per auto e pilota, 70 euro per ogni accompagnatore. Gli accompagnatori potranno essere al massimo tre per auto; in totale, su ogni auto potranno esserci al massimo 4 persone. In allegato (CLICCA QUI ) trovate la scheda di iscrizione con tutte le istruzioni per iscriversi. La scheda va compilata in ogni parte e spedita a: Edisport, Automobilismo d’Epoca; via don Luigi Sturzo, 7; 20016 Pero (MI); oppure via e-mail all’indirizzo balocco@edisport.it.

Eventuali disdette saranno accettate soltanto se pervenute in redazione entro il 5 ottobre 2012. Sono disponibili 100 posti (auto). L’organizzazione può rifiutare iscrizioni a suo insindacabile giudizio.

Arrivare in pista

Balocco dista circa 20 km da Vercelli, 70 km da Milano e Torino. Dall’autostrada A4 Milano- Torino l’uscita è Balocco. Dopo il casello seguire i cartelli di segnalazione del “Centro di Sperimentazione Fiat”. La distanza dal casello alla pista è di poco meno di 3 km.

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA