27 October 2014

Auto e Moto d'Epoca 2014 a Padova, 120 nuove foto

120 nuove immagini del Salone di Auto e Moto d'Epoca 2014 tenutosi a Padova. Più di 80mila le presenze nei quattro giorni...

Auto e moto d'epoca 2014 a padova, 120 nuove foto

120 nuove immagini del Salone di Auto e Moto d'Epoca 2014 tenutosi a Padova. Più di 80mila le presenze registrate nei quattro giorni. “Auto e Moto d’Epoca si conferma il vero Motor Show d’Italia” ha affermato l’organizzatore Mario Carlo Baccaglini. Dopo il boom di 74mila visitatori del 2013, la fiera dedicata alle auto storiche e contemporanee segna un nuovo, sorprendente, record. Ben tredici le grandi Case automobilistiche che esponevano il meglio delle loro collezioni storiche e le auto di ultima generazione, a fianco di 4 mila auto in vendita – il primo mercato al mondo – e oltre 2000 espositori."

L’Auto d’epoca non conosce davvero crisi. “La chiave per capire il successo di Auto e Moto d’Epoca - spiega Baccaglini - sono le emozioni. Noi ci rivolgiamo a tutti coloro che amano le automobili: parliamo di storia, tradizioni e futuro dell’Automotive condividendo la passione con tutti i nostri visitatori. Continua a premiare la scelta di affiancare auto storiche e modelli di ultima generazione perché sono due facce della stessa medaglia: il mondo dell’auto è unico" .

AUTO E MOTO D’EPOCA 2014 GALLERY I
AUTO E MOTO D’EPOCA 2014 GALLERY II
AUTO E MOTO D’EPOCA 2014 GALLERY III
VIDEO
Paola Lanato - Responsabile Automobilismo Storico Alfa Romeo
Mauro Gentile - Direttore Ufficio Stampa Porsche Italia
Roberto Loi - Presidente ASI
Fabio Collina – Responsabile Maserati Classiche - Auto e Moto d'Epoca Padova 2014
Alessandro Toffanin - Responsabile Comunicazione BMW - Auto e Moto d'Epoca Padova 2014
Roberto Lonardi – Relazioni esterne Volvo Car Italia - Auto e Moto d'Epoca 2014

Mercedes Benz Classic - Restauro Ponton 220a

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA