04 October 2016

Auto al sicuro? Efficienza e raffinatezza con il portone Hormann

Questo è solo un esempio ma le varianti possibili sono molte così come le personalizzazioni in base alla casa per cui vengono scelti

Auto al sicuro? efficienza e raffinatezza con il portone hormann

Questo garage di una villa a Monticelli Terme è solo un esempio di cosa l’azienda specializzata in portoni e basculanti sia in grado di proporre ai clienti. Questo in particolare è dotato di un portone sezionale Hörmann modello LPU40 (altezza 2.250 mm, larghezza 4.500 mm) installato in applicazione N, con finitura Silkgrain e colorazione “bianco traffico” (RAL 9016), ed è caratterizzato da inserti trasparenti allineati al lato di scorrimento destro.

La raffinata superficie Silkgrain, liscia come la seta, è la prima scelta nel caso di edifici di concezione contemporanea, che necessitano anche di prestazioni termoisolanti. Il modello LPU40 offre il massimo grado di isolamento termico riscontrabile sul mercato: per portoni montai con dimensioni 5.000 × 2.125mm, senza finestrature, il valore della trasmittanza termica è U = 1,4 W/m2K.

Grazie allo spessore di 42 mm, realizzato con un sistema sandwich in lastre d'acciaio con strato interno in materiale  coibente, il portone LPU40 provvede inoltre a una perfetta stabilità e a uno scorrimento più agevole e silenzioso. I valori di permeabilità all'aria (classe 2, senza grecatura L) e all'acqua (classe 3, con pressione idrostatica fino a 70 Pa) assicurano performance e sicurezza.

Il prodotto è disponibile con dimensioni fino a 3.000 mm (altezza) e fino a 6.000 mm (larghezza), anche in formati dedicati in caso di interventi di ristrutturazione.

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA