29 August 2016

VIDEO: Audi, la prossima RS3 Sedan nei test al Nürburgring

Continuano i test al Nürburgring della prossima Audi RS3 Sedan. La compatta berlina a 3 volumi affiancherà la RS3 Sportback e ha nel mirino la potente Mercedes AMG CLA 45 e la sempre più probabile prossima BMW M2 in veste Gran Coupé...

Video: audi, la prossima rs3 sedan nei test al nürburgring

Continuano i test al Nürburgring della prossima Audi RS3 Sedan. La compatta berlina a 3 volumi affiancherà la RS3 Sportback ( qui la nostra prova) e ha nel mirino la potente Mercedes AMG CLA 45 da 381 cv e la sempre più probabile prossima BMW M2 in veste Gran Coupé da 370 cv. 

Le prestazioni saranno garantite dal rinnovato cinque cilindri 2.5 turbo, lo stesso dell' ultima generazione TT RS (qui le info). La potenza dovrebbe dunque raggiungere i 400 cv e la coppia massima i 480 Nm , il che le consentirà di accelerare da 0-100 km/h in circa 4 sec netti. La trazione sarà integrale quattro e il cambio il doppia - frizione S tronic a 7 rapporti.

Il look sarà aggressivo con paraurti più sportivi, quello anteriore con prese d'aria maggiorate, minigonne laterali, cerchi in lega specifici da 19" , diffusore nero e doppio terminale di scarico. Il modello sarà svelato a ottobre al Salone di Parigi  ed in vendita anche in USA.  

Eccola in due nuovi video:

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA