02 February 2016

Audi "SuperQ-Challenge" a Kitzbühel

Quattro team, otto supersportivi un' Audi RS3 e una S1, entrambe ovviamente "quattro". Questi gli ingredienti della sfida "SuperQ-Challenge" tenutasi a Kitzbühel...

Audi "superq-challenge" a kitzbühel

Quattro team, otto supersportivi un ' Audi RS3 e una S1, entrambe ovviamente quattro. Questi gli ingredienti della sfida "SuperQ-Challenge" tenutasi a Kitzbühel dove l'altoatesino Peter Fill ha vinto la mitica discesa. L' idea è nata dal pilota professionista Mattias Ekström cha ha invitato a una sfida sulla neve gli sciatori professionisti Alpin Felix Neureuther, Marcel Hirscher, Henrik Kristoffersen e Ted Ligety che hanno dimostrato di cavarsela egregiamente alla guida e non solo negli sport invernali.


Hanno battagliato insieme ai loro colleghi Jon Olsson, Danny MacAskill, Andrea Dovizioso e Taddy Blazusiak sul primo pezzo della SuperQ di Kitzbühel. Il principio della gara è intrigante: uno conosce l' auto l'altro la pista. Il primo posto è andato a Felix Neureuther e Taddy Blazusiak. La rivincita? E' già stata fissata per il prossimo anno.


 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA