Audi "SuperQ-Challenge" a Kitzbühel

2 febbraio 2016
  • Salva
  • Condividi
  • 1/20
    Quattro team, otto supersportivi un' Audi RS3 e una S1, entrambe ovviamente "quattro". Questi gli ingredienti della sfida "SuperQ-Challenge" tenutasi a Kitzbühel...

    Audi "superq-challenge" a kitzbühel

    Quattro team, otto supersportivi un ' Audi RS3 e una S1, entrambe ovviamente quattro. Questi gli ingredienti della sfida "SuperQ-Challenge" tenutasi a Kitzbühel dove l'altoatesino Peter Fill ha vinto la mitica discesa. L' idea è nata dal pilota professionista Mattias Ekström cha ha invitato a una sfida sulla neve gli sciatori professionisti Alpin Felix Neureuther, Marcel Hirscher, Henrik Kristoffersen e Ted Ligety che hanno dimostrato di cavarsela egregiamente alla guida e non solo negli sport invernali.


    Hanno battagliato insieme ai loro colleghi Jon Olsson, Danny MacAskill, Andrea Dovizioso e Taddy Blazusiak sul primo pezzo della SuperQ di Kitzbühel. Il principio della gara è intrigante: uno conosce l' auto l'altro la pista. Il primo posto è andato a Felix Neureuther e Taddy Blazusiak. La rivincita? E' già stata fissata per il prossimo anno.


     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta