15 October 2014

Audi RS 7 piloted driving, a bordo con noi

A bordo con noi durante i test Audi sull’auto a guida pilotata più sportiva al mondo grazia a 5 nuovi video HD. Domenica compirà un giro del circuito di Hockenheim, durante l’ultima sessione del Campionato DTM....

Audi rs 7 piloted driving, a bordo con noi

Audi porta sulla griglia di partenza l’auto a guida pilotata più sportiva al mondo. Domenica 19 ottobre, una  RS 7 Sportback senza conducente compirà infatti un giro del circuito di Hockenheim, durante l’ultima sessione del Campionato DTM. La Audi RS 7 piloted driving concept car percorrerà il tracciato di Hockenheim a piena velocità. Grazie agli ultimi sviluppi della tecnologia di bordo, il prototipo si spingerà sino al limite, con una precisione millimetrica.

Durante l’evento, la vettura sarà veloce quasi come se fosse condotta da un pilota professionista. I test eseguiti lasciano presagire un tempo sul giro appena sopra i due minuti; il prototipo dovrebbe raggiungere una velocità di  240 km/h. Con l' RS 7 piloted driving concept car, Audi vuole mostrare le grandi potenzialità di questa nuova tecnologia, per la quale la Casa di Ingolstadt ha già pianificato future applicazioni di serie. 

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA