08 July 2014

Audi prova la prossima RS3 Sportback al Nurburgring

La nuova audi RS3 Sportback arriverà nel 2015 con un motore cinque cilindri 2.5 TSI da almeno 400 cv. I test al Nurburgring...

Audi prova la prossima rs3 sportback al nurburgring

Al Salone di Ginevra del prossimo anno vedremo la nuova Audi RS3 Sportback nella sua veste definitiva; in concessionaria in europa arriverà ad aprile. Audi ha recentemente presentato un 2.0 litri TSI da 420 CV e 450 Nm di coppia sulla Quattro Sport Concept, anticipazione della nuova TT RS. Vanta una notevole potenza specifica di 210 CV/l.

L'Audi RS3 SB dovrebbe invece essere equipaggiata ancora con un' ultima versione del 2,5 TFSI cinque cilindri da almeno 400 cv. Potrebbe essere l'ultima versione di questo 5 cilindri prima del suo definitivo addio. La potenza sarà trasferita a tutte e quattro le ruote tramite un cambio a doppia frizione S-Tronic a 7 rapporti. Il look sarà decisamente racing, con un assetto ribassato di 15 mm, calotte dei retrovisori esterni cromate, passaruota più ampi, paraurti anteriore sportivo con tre ampie prese d'aria, cerchi in lega a cinque doppie razze da 18", spoiler posteriore e doppi terminali di scarico separati.

Qui la prossima 2015 RS3 SB nei test al Nurburgring: 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA