07 December 2015

2016 Audi RS6 Avant Performance, video e prezzo

Inizia la prevendita della versione più performante della RS6 Avant...

2016 audi rs6 avant performance, video e prezzo

È iniziata in questi giorni la fase di prevendita della nuova Audi RS 6 Avant performance, la più potente variante sportiva della gamma A6 mai proposta dalla Casa di Ingolstadt. La motorizzazione 4.0 TFSI biturbo eroga ora 605 CV, mentre la coppia massima di 700 Nm, sfruttando la funzione overboost, arriva per brevi periodi fino al picco di 750 Nm.

PRESTAZIONI

Grazie alla trazione integrale quattro di serie, abbinata al cambio tiptronic a 8 velocità, il nuovo modello scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi, mentre la velocità massima, su richiesta ex fabbrica , può arrivare a 305 km/h. Nonostante i 45 CV in più rispetto alla RS 6 Avant, il nuovo modello ha,s econdo la Casa tedesca,  consumi invariati, pari a 9,6 l/100 km nel ciclo combinato (223 g/km di CO2). 

EQUIPAGGIAMENTO
L' equipaggiamento specifico comprende la calandra single frame a nido d’ape in nero brillante con dettagli in color titanio opaco, cerchi da 21” e vernice metallizzata. All’interno spiccano i sedili sportivi RS rivestiti in pelle Valcona e il pulsante per la selezione delle modalità di guida dell’Audi drive select, posizionato sul volante sportivo a tre razze. La nuova Audi RS 6 Avant performance, le cui consegne inizieranno nel corso della primavera 2016, è proposta a partire da 125.000 euro.

 

In allegato in alto il listino , la scheda tecnica e l' equipaggiamento, qui invece i primi 4 brevi filmati:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA