Renault Megane 2014, tecnologia di serie

Aggiornata l’estetica ed integrati nuovi sistemi elettronici, alcuni di serie. Rivista anche la top di gamma, la sportiva RS

Renault Megane 2014, tecnologia di serie

La gamma Renault Megane è stata aggiornata per il 2014. Vi avevamo già anticipato le informazioni ufficiali sulle novità, ora è disponibile anche una gallery completa per vedere come è stata cambiata la compatta francese.

 

Renault Megane berlina, coupé e SporTour ricevono nuovi parafanghi, nuove prese d’aria e nuovo cofano motore con il logo su sfondo nero brillante. E ancora, nuovi proiettori ellittici e luci diurne che si allungano fino ai parafanghi. . Ora, in questo modo l’estetica di Megane viene aggiornata agli attuali stilemi di Renault. Finiscono qui le novità estetiche della nuova Megane che però prevede altri aggiornamenti di sostanza.

 

A partire dall’abbinamento del cambio a doppia frizione EDC con la motorizzazione TCe 130 (senza Stop & Start). Per accogliere questa novità, è stato rivisto l’intervento del turbo e il sistema di controllo motore e trasmissione. Rivista anche la versione più sportiva della Megane, la R.S.: confermata nella sostanza, riceve alcuni aggiornamenti derivati dall’edizione limitata Red Bull. Quindi nuovi sedili sportivi Recaro in pelle e tessuto e telemetria di serie.

 

Infine, adottato il sistema multimediale R-Link che gestisce navigatore, radio, telefono con Bluetooth, streaming audio, visualizzazione di foto e video. In opzione o di serie, Renault R-Link è disponibile secondo i modelli e i livelli di equipaggiamento su:

Nuova Renault Clio (Berlina, Sporter, GT e R.S.)
- Renault ZOE
Renault Captur
la gamma Renault Mégane (escluso coupé-cabriolet)
Renault Scénic Xmod Cross, Nuove Renault Scénic Xmod e Scénic
Renault Fluence
Renault Laguna MY 2013 (berlina, SporTour e coupé)
- Renault Latitude
- Nuovi Renault Kangoo, Kangoo Express e Kangoo Z.E.
- Nuova Renault Koleos