a cura di Redazione Automobilismo - 26 September 2017

Skoda Citigo Design Edition: di tutto di più

L’allestimento top di gamma della city car ceca include la carrozzeria bicolore e una dock station per l’integrazione con gli smartphone. Motori 1.0 benzina da 60 o 75 Cv e bifuel da 68 Cv.

Per tutte le motorizzazioni

App e dock station

Optional il cambio robotizzato ASG

Il reparto sicurezza prevede di serie gli immancabili Esp, Abs e 6 air bag oltre ai sensori posteriori di parcheggio. In aggiunta, analogamente alle altre versioni della Citigo, attingendo agli optional sono disponibili i sensori luci e pioggia nonché la frenata automatica d’emergenza attiva sino a 30 km/h. Quanto alla meccanica, è possibile abbinare l’allestimento Design Edition all’intera gamma motori. Vale a dire al 1.0 nelle configurazioni a benzina da 60 o 75 Cv, proposto anche in abbinamento al cambio robotizzato ASG a 5 rapporti, e bifuel a metano da 68 Cv. Le varianti entry level e a gas sono accessibili anche ai neopatentati.

Finanzi? 4 anni di manutenzione gratis

La nuova Skoda Citigo Design Edition, caratterizzata da prezzi a partire da 12.150 euro, è proposta in promozione a 9.500 euro in caso di permuta o rottamazione di una vettura immatricolata entro il 31 dicembre 2006. E qualora si acquisti l’auto aderendo a un finanziamento, la manutenzione per 4 anni o 60.000 km e l’assicurazione furto incendio per 36 mesi sono compresi nel prezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA