25 June 2016

Alfa Romeo Giulia Super 2.2 Diesel 180 Cv, prime impressioni

Non accade spesso di assistere al rilancio di un marchio, come invece sta succedendo ad Alfa Romeo. Punta a prendersi quote di mercato oggi ad esclusivo appannaggio delle tedesche premium. Ha qualità sufficienti? L’abbiamo guidata per scoprirlo..

INTRO

A BORDO

DINAMICA

LISTINO

Oltre agli allestimenti Giulia e Super, sono previste due varianti per il mondo delle aziende, Business con il cambio automatico (39.500 euro) e Business Sport con il manuale (42.500 euro). La prima offre cerchi in lega da 16”, Connect Nav 6,5”, sensori di parcheggio posteriori e specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente. La Business Sport arricchisce la Business con cerchi in lega da 17”, sedili in pelle e tessuto, volante in pelle, inserti in alluminio su plancia e tunnel centrale, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore con griglie dinamiche per l’ausilio al parcheggio, fari allo Xeno da 25W e pinze freno nere. La foto è puramente indicativa e non riflette necessariamente la dotazione che distingue le Business.

© RIPRODUZIONE RISERVATA