17 April 2015

Automobilismo su Facebook, come seguirci dopo le modifiche

Dietro a Facebook c’è un meccanismo estremamente complesso e questo si moltiplica quando ci sono di mezzo le cosiddette pagine fan. Le recenti modifiche...

Automobilismo su facebook, come seguirci dopo le modifiche

Il paradosso è questo: più crescono i “fan” della pagina di evo su Facebook, meno sono visibili i post. In rapporto, s’intende, ma il risultato è che solo una minima parte di voi che avete cliccato “Mi piace” sulla nostra pagina vede i post di sulla propria timeline di Facebook. Certo, man mano che cresce l’interazione con i vari post (e vi ringraziamo per il contributo) cresce anche la visibilità della pagina stessa ma il processo è lento.

 

Questo, in sintesi, il funzionamento. Ma c’è una soluzione: collegandosi alla pagina Facebook di Automobilismo, potete cliccare sul pulsante “Mi piace”, si apre una tendina con alcune opzioni fra cui “Ricevi le notifiche”. Selezionandola, riceverete un avviso ogni volta che c’è un nuovo post, non più tardi di alcuni minuti dopo la pubblicazione.

 

 

Questo, naturalmente, se volete essere sempre aggiornati e partecipare alla vita della nostra community, commentando, leggendo quello che scrivono gli altri appassionati, condividendo, etc. A proposito di condividere: neanche a dirlo, se condividete questo pezzo con il pulsante “Condividi” fra il testo e l’immagine, altri vedranno e potranno scegliere di ricevere le notifiche.

Peraltro – piccolo suggerimento – questo vale per Automobilismo  ma anche per ogni altra pagina della quale non volete perdervi nemmeno un post!

 

Grazie !

© RIPRODUZIONE RISERVATA