16 February 2015

Jorge Lorenzo, seconda visita alla Ferrari

Il due volte campione del mondo della MotoGP, vincitore di 54 gare iridate (33 in MotoGP, 17 in 250 e 4 in 125), ha voluto osservare da vicino tutte le vetture della gamma....

Jorge lorenzo, seconda visita alla ferrari

Il due volte campione del mondo della MotoGP, vincitore di 54 gare iridate (33 in MotoGP, 17 in 250 e 4 in 125), Jorge Lorenzo ha visitato per la seconda volta lo stabilimento di Maranello. Jorge ha voluto osservare da vicino le vetture della gamma e si è trattenuto a lungo sulla linea di produzione de LaFerrari, la vettura ibrida della Casa di Maranello che incarna design, tecnologia e innovazione.

Il pilota spagnolo ha rilasciato una breve intervista in cui ha parlato della sua esperienza agonistica alla 12 Ore di Golfo dello scorso dicembre, quando corse e vinse nella propria categoria al volante di una Ferrari 458 Italia GT3 del team Kessel Racing, ma anche dei campionati di Formula 1 e MotoGP che stanno per iniziare. Quando a Lorenzo è stato chiesto quale sia il suo modello preferito tra quelli inseriti nell’attuale gamma, Jorge non ha avuto dubbi: “Le Ferrari sono sempre vetture grandiose, ci sono modelli come la F12berlinetta che riescono a coniugare in maniera mirabile eleganza e prestazioni, ma LaFerrari a mio parere resta qualcosa di unico”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA