14 March 2013

VREDESTEIN e HAMANN

Produttori e altri partners Vredestein potranno finalmente avere il proprio marchio riprodotto sul fianco laterale di pneumatici come Ultrac Vorti e Ultrac Vorti R....

Vredestein e hamann

Vredestein si spinge ancora una volta “oltre” nella ricerca di soluzioni esclusive e personalizzate ritagliandosi, sempre più, una posizione di mercato assolutamente unica. Produttori di auto e altri partners Vredestein potranno, infatti, finalmente avere il proprio marchio riprodotto sul fianco laterale di pneumatici come Ultrac Vorti e Ultrac Vorti R per dare forme incredibilmente nuove ed affascinanti al concept "Premium Styling” by Vredestein.

VREDESTEIN e HAMANN

Design accattivante, prestazioni e amore per il dettaglio. Sono questi i concetti chiave che hanno spinto l'azienda tedesca Hamann-Motorsport GmbH ai massimi livelli nel segmento "Premium Styling" con marchi quali BMW, Range Rover, Rolls-Royce,…..

Le formidabili caratteristiche di Hamann si legano perfettamente con le qualità Vredestein offrendosi come base per una collaborazione di altissimo livello tra le due aziende. Nel corso degli ultimi 25 anni circa, Hamann è diventato uno dei “tuner” più importanti e prestigiosi al mondo. L'attuale “portafoglio” di Hamann comprende marchi quali BMW, Aston Martin, Rolls-Royce, Mercedes-Benz e Range Rover.

Stile e grandi prestazioni vanno di pari passo e l'identità di ogni “creazione” è spesso determinata dalle specifiche richieste del cliente. Il marchio Vredestein è ormai da anni uno dei più blasonati. A dimostrarlo, le sue ultimissime creazioni:  Ultrac Vorti, introdotto nel 2012, e il nuovissimo Ultrac Vorti R (presentato proprio in questi giorni al salone dell’auto di Ginevra 2013).

I due pneumatici, entrambi UHP (Ultra High Performance), sono pensati e progettati per le auto più veloci e potenti del mercato (codice (Y) -> per velocità superiore ai 300 km/h) e si contraddistinguono in termini di aderenza, precisione di sterzata e prestazioni in curva. VREDESTEIN personalizza i pneumatici con il brand dei suoi partner In un settore in cui la produzione di massa costituisce la regola, Vredestein ancora una volta si contraddistingue dai competitors realizzando la possibilità per i suoi partners di inserire il proprio logo sulla superficie laterale del pneumatico.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA