Con l’Elettrico Sociale Citroën la nuova Citroën ë-C3 si compra con 49 euro al mese
Non parliamo del canone mensile per l’acquisto di uno smartphone di ultima generazione, si tratta di quello per l’acquisto un auto: 49 euro al mese per parcheggiare in garage la Nuova Citroën ë-C3 (100% elettrica). E’ questa la strada che la Casa francese vuole percorrere per rendere accessibile a tutti la mobilità elettrica. Un’iniziativa resa possibile grazie alla formula “Elettrico Sociale Citroën”, e agli incentivi statali che la rendono ancora più accattivante.
Nuova Citroën My Ami Pop
Una diversa grafica e un nuovo look del frontale contraddistinguono la nuova versione del quadriciclo francese, offerto a 8.890 euro
Citroen E-C3: il B-SUV elettrico da 23.900 euro
Con un listino di 23.900 euro, la muova Citroen E-C3 è l'auto elettrica prodotta in Europa dal prezzo più competitivo. Promette fino a 320 km di autonomia e una migliore abitabilità rispetto al modello con motore termico
Citroën Type Holidays: l'erede del Type H
Al Caravan Salon di Düsseldorf, Citroën ha presentato la reinterpretazione in chiave moderna del furgone Type H. Derivato dallo SpaceTourer, Type Holidays spinge all’estremo l’arte di viaggiare in modo alternativo
A scuola guida con Citroën ami
Citroën Italia e le autoscuole aderenti all’UNASCA si sono alleate per promuovere la mobilità elettrica tra i giovani
Citroën E-C4/E-C4 2024: autonomia aumentata fino a 420 km
Grazie a un nuovo motore elettrico e alla batteria più efficiente, la Citroën E-C4 può percorrere fino a 420 km
Citroën My Ami Buggy: sold out in 10 ore
Martedì 20 giugno è iniziata la vendita online della My Ami Buggy: in 10 ore le 800 unità disponibili sono state vendute
Opel Rocks e-XTREME: la vincitrice del Design Hack
Il concorso Design Hack ideato per dare spazio alla creatività di giovani e designer è stato vinto da i Lukas Wenzhöfer: ha concepito questa concept car che verrà prodotta come one-off
È in edicola il numero di aprile
In copertina la nuova Bmw XM, il super Suv ibrido che si presenta sul mercato con una madrina d’eccezione: Naomi Campbell
Citroën e Gardaland rinnovano la partnership
Citroën e Gardaland, una delle destinazioni turistiche più popolari in Italia, hanno rinnovato la partnership per offrire ai visitatori un’esperienza unica, all’insegna del divertimento e della mobilità sostenibile. Dopo il successo della collaborazione all’attrazione Flying Island lo scorso anno Citroën, presente a Gardaland con le elettriche AMI e Citroën Ë-C4 X, diventa sponsor ufficiale di Fuga da Atlantide dal 1° aprile
Citroën sempre “aperta” con l’iniziativa digitale “Domenica On”
Citroën Italia presenta “Domenica On”, il nuovo servizio da remoto che consente di avvalersi di un consulente di vendita dedicato anche nei giorni festivi
CITROËN ë-C4X, prendetevela comoda
Un po’ berlina e un po’ crossover, la nuova C4X è disponibile fin dal lancio anche nella versione full electric da 136 Cv: confort e tenuta di strada le sue doti migliori. Bene anche le prestazioni, nonostante il peso, se si opta per la modalità Sport ...
Citroën Méhari
La Méhari viene presentata alla stampa al campo da golf di Deauville il 16 maggio 1968, lontano dalle contestazioni studentesche che negli stessi giorni si svolgono a Parigi.
Citroën Dyane pastello sbarazzino
Una bella giornata di sole, una strada di campagna e il tettino aperto, mettono insieme il quadretto ideale per godersi lo spirito allegro e sbarazzino della Dyane, accentuato dalla bella tinta pastello di questo esemplare. Una vettura essenziale ai limiti dello spartano, ma comunque capace di affrontare qualsiasi situazione senza complessi di inferiorità....