26 November 2015

Apre oggi il primo Centro Porsche al mondo per vetture Classic

Apre oggi , il 26 novembre 2015, il primo Centro Porsche Classic al mondo a Gelderland, appena fuori Arnhem (Paesi Bassi). Per la prima volta sono riunite sotto lo stesso tetto manutenzione, officina...

Apre oggi il primo centro porsche al mondo per vetture classic

Apre oggi , il 26 novembre 2015, il primo Centro Porsche Classic al mondo a Gelderland, appena fuori Arnhem (Paesi Bassi). Per la prima volta sono riunite sotto lo stesso tetto manutenzione, officina e vendita esclusivamente per le vetture sportive Classic. È previsto anche un piccolo numero di altri Centri Porsche Classic certificati per allargare la rete Porsche Classic. Oltre il 70 percento di tutte le vetture Porsche costruite finora è infatti ancora in circolazione.

Porsche sta creando una rete internazionale di circa 100 Concessionari e Centri di assistenza, che raggiungerà il completamento entro il 2018. Si tratta principalmente di Centri Porsche che forniranno assistenza per vetture sportive Oldtimer, oltre ai modelli attuali, e saranno certificati come Partner Porsche Classic.

I proprietari troveranno quindi la gamma completa di servizi Porsche Classic, che comprendono non solo la fornitura di circa 52.000 ricambi originali e la possibilità di servizi di revisione completa e parziale, ma anche interventi di riparazione e manutenzione oltre alla vendita di vetture Classic. I Partner Porsche Classic predisporranno un'area separata, destinata a questo scopo, che ospitano vetture Oldtimer ed espositori con gli attuali ricambi originali oltre a documentazione tecnica e informazioni.

Attualmente, la rete comprende 24 Partner Porsche Classic in tutto il mondo, dieci dei quali in Germania, gli altri in Estonia, Francia, Regno Unito, Italia (uno a Padova e uno a Milano), Giappone, Svizzera, Ungheria, Sud Africa, Tailandia e Emirati Arabi Uniti. Nuovi Centri stanno nascendo in Australia, Belgio, Canada e Stati Uniti.

Non solo, i dipendenti del Centro Classic ricevono una speciale formazione, che consente loro di fornire ai clienti di auto storiche informazioni complete e dettagliate sui danni tipici ai quali è soggetta ogni tipo di vettura, sulle misure di sicurezza appropriate e sulle adeguate opzioni di riparazione.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA