15 January 2014

Aperte le votazioni per il nome della Ferrari F1 2014

Sul sito dedicato è ora possibile votare il nome che preferite per la monoposto di Maranello che correrà nel Mondiale F1. Ecco quali sono le ipotesi fra cui si può scegliere

Aperte le votazioni per il nome della ferrari f1 2014

Vi avevamo anticipato che Ferrari avrebbe messo nelle vostre mani il nome per la prossima monoposto da Formula 1 ed ora è attivo il minisito dedicato (clicca qui). Tramite il sito oppure Facebook e Twitter si può già votare e sarà la consultazione popolare fra gli appassionati a decidere il nome della F1 di Maranello. Certo, non sarà questo a decidere le sorti del prossimo campionato che restano in mano ad ingegneri, piloti e team ma è certo un riconoscimento che Ferrari concede ai tanti appassionati. Ecco allora la rosa di nomi fra cui si può scegliere: F14 T, F14 Maranello, F14 Scuderia, F166 Turbo, F616. Il nome più votato sarà svelato il 25 gennaio alle 14.30. Ora non vi resta che votare!

 

Della nuova monoposto Ferrari già abbiamo avuto alcune anticipazioni relative al motore (qui tutti i dettagli tecnici) e qui di seguito potete vedere un’anteprima in 3D dell’unità.

 

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA