14 May 2014

Lancia, ecoincentivi assicurati per tutti i modelli GPL o metano

Anche Lancia, come gli altri marchi del Gruppo Fiat, dal 1° al 31 maggio, offre un contributo almeno equivalente al massimo degli incentivi statali. Per la Ypsilon Ecochic a Metano, in allestimento Gold, si può beneficiare di un incentivo di 3.450 euro più IVA....(listino pdf)

Lancia, ecoincentivi assicurati per tutti i modelli gpl o metano

Anche Lancia, come gli altri marchi del Gruppo Fiat,  dal 1°  al 31 maggio, offre un contributo almeno equivalente al massimo degli incentivi statali.  Nel caso foste interessati a un modello su cui esiste già una promozione superiore a quello dell'incentivo, ovviamente avrà diritto all'offerta più vantaggiosa.

In questo modo anche chi non riuscisse ad accedere all'ecobonus statale potrà scegliere, in completa serenità per tutto il mese di maggio, la propria vettura di Fiat Chrysler Automobiles alimentata a metano o GPL beneficiando di un contributo offerto dai  marchi  e dai concessionari presenti in Italia.

Non solo, si può sfruttare un vantaggioso finanziamento di 48 mesi con Anticipo zero, TAN zero e TAEG variabile a seconda del modello scelto. In dettaglio, l'iniziativa di Fiat Chrysler Automobiles semplifica ed estende il beneficio degli incentivi senza alcun vincolo di sorta e senza limitazioni. Infatti, la promozione è valida sulle vetture GPL e Metano senza distinzioni tra clienti privali e utenze professionali, anche senza rottamazione, senza alcun limite in termini di plafond ed emissioni. 

Ecco alcuni esempi che chiariscono l'operazione a seconda delle fasce di emissioni di CO2 contemplate dal piano statale. Nella fascia compresa tra 50 e 95 g/km di emissioni, si può acquistare una Fiat Panda TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV (benzina/metano),nell'allestimento Easy, con uno sconto di circa 3.000 euro: il valore è lo stesso da quanto previsto dall'incentivo statale per questa vettura.

Se invece si preferisce la Lancia Ypsilon Ecochic Metano, in allestimento Gold, è possibile beneficiare di un incentivo di 3.450 euro più IVA: è in linea con l'importo massimo previsto dall'incentivo statale per le vetture che rientrano nella fascia inferiore ai 95 g/km di CO2.

Allo stesso modo, è possibile beneficiare di 4.200 euro per la nuova Fiat 500L Pop star TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV (benzina/metano) sia che si acceda al bonus statale sia che si utilizzi l'incentivo offerto dal brand Fiat per tutto il mese di maggio.

Ma al di là delle soglie dell'incentivo statale, Fiat Chrysler Automobiles assicura incentivi sull'intera gamma metano e GPL, quindi anche sui modelli di categoria superiore come l'Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo GPL da 120 CV sulla quale si raggiunge l'incentivo massimo di 4.880 euro sulle vetture in pronta consegna, così come su Delta 1.4 Turbo GPL da 120 CV. 

 

In allegato il listino Ypsilon.

 

 

 

YPYLON ELEFANTINO 2014
L' Elefantino 2014 si arricchisce di tre nuove tinte di carrozzeria - il pastello Grigio Carrara, il metallizzato Khaki Grigio e il metallizzato Blu Zaffiro - che si aggiungono a quelle già in gamma: Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Turchese, Grigio Pietra, Grigio Argento ed il Purple Aurora. Inedita anche la grafica degli interni Urban Chic e i sedili specifici proposti abbinando i colori grigio, bianco e nero. In particolare, a seconda della declinazione scelta, le cuciture e il logo 'Y' dei sedili sono di colore diverso, abbinate ai dettagli esterni. Anche la fascia della plancia e quella dei pannelli porta possono essere verniciati di nero lucido o grigio opaco matt grey, in abbinamento al trattamento scelto per gli esterni.

 

 

Inoltre, a partire da giugno saranno disponibili 9 diversi pacchetti di personalizzazione. Tre appartengono alla "color collection" ispirata agli stili e dedicata a chi vuole una presenza più decisa del colore come dimostrano i tocchi di Rosso, Bianco e Lime sulle calotte specchi e sui copriruota. Tre sono invece di ispirazione grafica e riprendono le tendenze più attuali di design e moda e le interpretano secondo lo stile "senza tempo" e per questo sempre attuale di Lancia: Animalier per la Ypsilon Elefantino Watermelon; Pois per la Coconut; e Camouflage per la versione Lime.

 

In totale con la Collezione Elefantino 2014 si è più che quadruplicato il numero di combinazioni fra colori e dettagli - se ne contano oltre 150.

La nuova Ypsilon Elefantino offre una scelta completa di propulsori: il benzina 1.2 69 CV, il 0.9 Turbo TwinAir 85 CV in abbinamento al cambio manuale o robotizzato, il turbodiesel 1.3 Multijet 95 CV e i propulsori bi-fuel 1.2 69 CV GPL e 0.9 Turbo TwinAir Metano 80 CV. In particolare quest'ultimo motore è il primo 'due cilindri' turbocompresso a metano del mercato che combina l'innovazione del MultiAir, le architetture del turbo, il downsizing del TwinAir e le tecnologie specifiche per l'alimentazione a metano.

Il Turbo TwinAir Metano 80 CV di Lancia Ypsilon assicura un buon divertimento di guida - lo dimostrano una potenza massima di 80 CV (59 kW) a 5.500 giri/min e una coppia massima di ben 140 Nm ad appena 2.500 giri/min - a fronte di ridotti livelli di emissioni e consumi: 86 g/km di CO2 e 3,1 kg di metano ogni 100 km (ciclo combinato). 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA