27 November 2013

All’insegna della passione per le auto sul…web

Nuova collaborazione fra Automobilismo e il forum di Autopareri: inaugurata una nuova sezione all’interno del forum dove tutti voi lettori potete trovare un confronto. Vi aspettiamo

All’insegna della passione per le auto sul…web

Più dialogo fra chi i giornali li legge e chi li fa: questo il primo obiettivo della collaborazione che vede insieme Automobilismo e il forum di Autopareri, uno fra i più attivi d’Italia intorno alle quattro ruote. In una sezione dedicata del forum ("Parla con Automobilismo"), lettori ed iscritti di Autopareri avranno la possibilità di dialogare direttamente con la redazione di Automobilismo per trovare risposta ai dubbi sul mondo dell’auto e cercare una soluzione alle curiosità sulle quattro ruote.

 

Inoltre, ogni mese dedicheremo uno spazio all’interno di una prova dove alcune domande degli “Autopareristi” troveranno risposta. Un modo per dare riscontro alle curiosità degli automobilisti e appassionati di auto, un modo per essere più vicini a tutti voi lettori. Quindi, da oggi, vi aspettiamo, oltre che sul nostro sito, anche su Autopareri.  

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA