19 May 2015

Alfa Romeo, la nuova 4C Spider 2015 in 60 foto e 3 video

60 nuove foto , 3 video HD e tutte le caratteristiche della nuova 4C Spider. Il listino in Italia....

Alfa romeo, la nuova 4c spider 2015 in 60 foto e 3 video

Disegnata dal Centro Stile Alfa Romeo, la 4C Spider a 2 posti secchi con trazione posteriore e motore in posizione centrale, affianca la coupé e arrichisce la gamma del marchio italiano. Raccoglie il testimone e proseguire nel solco stilistico e progettuale intrapreso nel 2007 con la capostipite 8C Competizione e portato avanti con altre vetture  quali la 8C Spider (2008), la 4C Coupé (2013). Come quest' ultima  è caratterizzata da un seducente "vestito" tutto Made in Italy che avvolge il telaio monoscocca in fibra di carbonio e un' elevata potenza specifica: 138 CV/l.

Ritroviamo dunque il motore turbo completamente in alluminio da 1.750 cm3 a iniezione diretta con intercooler e doppio variatore di fase continuo che le permettono di raggiungere prestazioni di spessore :  257 km/h di velocità massima, 4,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h, 1,1 g di accelerazione laterale e 1,25 g di decelerazione massima in frenata.

L'Alfa Romeo 4C Coupé è recentemente diventa ancora più esclusiva e si arricchisce di ulteriori contenuti di serie. Infatti, per gli ordini immessi a partire da marzo , sono state rese standard alcune dotazioni precedentemente disponibili solo come optional. Tra le dotazioni incluse nella nuova versione arricchita spiccano i fari in fibra di carbonio con proiettori Bi-Led, l'Alfa Hi-Fi sound system e il telo Alfa Romeo per la copertura dell'auto, oltre al car care kit studiato appositamente per la cura e la pulizia della 4C.

Diventano inoltre optional gratuiti i sensori di parcheggio e il cruise control. Per i nuovi ordini la Alfa Romeo 4C ha un prezzo di partenza uguale per tutti i mercati europei, ad eccezione della Svizzera, di 52.206 euro de-tax. Con i nuovi ordini, sarà anche possibile configurare la propria 4C con una serie di optional che saranno lanciati con la 4C Spider, tra i quali i fari sotto lente Bi-Xenon e il nuovo colore "Giallo Prototipo" abbinato agli interni pelle nera (o pelle e microfibra nere) con cuciture gialle.

 

In allegato in alto listino, accessori e scheda tecnica.

 

La 4C Spider a Ginevra:

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA