29 April 2014

4 modi per distruggere una Ferrari 458 Italia

Da Londra a Madrid, da Monaco al West Yorkshire: tutto il mondo è paese, poter acquistare una supercar non significa saperla anche guidare....

4 modi per distruggere una ferrari 458 italia

Vedere un gioiello come la Ferrari 458 Italia distrutta come nella gallery che vi proponiamo fa dispiacere, a tutti gli appassionati di auto e forse ancora di più a noi italiani. Quattro incidenti diversi in cui hanno avuto la peggio altrettante Ferrari 458 Italia. Ultimo in ordine di tempo quello occorso nel mitico sottopasso del Principato di Monaco dove probabilmente il guidatore della 458 Spider si sentiva un pilota di F1 impegnato nel curvone coperto ad alta velocità. Ma non mancano esempi provenienti anche da altre parti d’Europa (tutti riportati nella gallery), dalla Spagna al Regno Unito. Chissà che in Ferrari non decidano di offrire ai propri clienti dei corsi di guida, magari vedremmo meno “Rosse” partire per l’autodemolitore.

 

Ma se volete proprio soffrire, in questo precedente articolo vi portiamo oltre oceano per vedere una Ferrari 458 negli USA che si è letteralmente spezzata in due dopo un incidente.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA