La “25esima ora”, il regalo della nuova Audi A8

Grazie alle innovative tecnologie, inclusa la guida autonoma di Livello 3, la nuova ammiraglia tedesca promette di donare un’ora di vita in più ai propri utilizzatori.

Guida autonoma di Livello 3

Ai fortunati possessori della nuova A8, in vendita da pochi giorni anche in Italia, Audi offrirà oltre al sistema di guida autonoma di Livello 3, prima vettura al mondo a disporne, anche un’ora in più vita o, per meglio dire, di benessere.

Come vivere l’ora in più

1/12
L’inusuale promessa Audi è stata presentata durante uno show dedicato proprio alla “25esima ora”, svoltosi presso l’Unicredit Pavilion di Milano. Un evento che, trattandosi di un’Audi, non poteva che essere fuori dagli schemi. Protagonista la nuova A8, anzi no. E non solo perché il direttore di Audi in Italia Fabrizio Longo ha trattato l’argomento con il noto sociologo Francesco Morace, ma anche perché gli ospiti della serata, di fatto una sorta di laboratorio d’esperienze e spettacoli innovativi, hanno interpretato i possibili modi di vivere quell’ora in più restituita dalla nuova A8 attraverso le sue avanzate tecnologie.

Personaggi d’eccezione

Audi Italia ha dato vita a un gran galà con personaggi d’eccezione come il celebre illusionista francese Moulla o il re dei barman mondiali Shiro Gokan o, ancora, l'ex calciatore Andriy Shevchenko, oggi in versione golfista. Oltre ai tanti vip come la modella Paola Turani, il tutto all’insegna dell’ammiraglia intelligente A8 e del suo diverso “valore del tempo” speso a bordo.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA