13 July 2015

2015 Volvo S60 Cross Country, parte da 43.520 euro

Dopo aver dato il via alle varianti crossover con la gamma Cross Country, quando era il 1997, Volvo fa ora un altro passo in avanti, lanciando la S60 Cross Country, la prima berlina del marchio premium con gli stessi spunti stilistici.....

2015 volvo s60 cross country, parte da 43.520 euro

Dopo aver dato il via alle varianti crossover con la gamma Cross Country, quando era il 1997, Volvo fa ora un altro passo in avanti, lanciando la S60 Cross Country, la prima berlina del marchio premium con gli stessi spunti stilistici che hanno reso famose tutte le altre Cross Country. Per fare una Cross Country come si deve, per prima cosa occorre aumentare l’altezza da terra. Come le altre “sorelle” station wagon, anche l’ultima arrivata, la berlina, propone un look off road e un assetto rialzato, esattamente di 65 millimetri rispetto alla variante standard, promettendole buone attitudini fuoristradistiche, a patto di non esagerare e aumentando allo stesso tempo anche il confort su fondi non particolarmente lineari e in alcuni casi insidiosi. Secondo la ricetta originale, non poteva mancare anche la trazione integrale. 

Due i motori proposti in Italia : il 5 cilindri a benzina T5 AWD con cambio automatico a 6 rapporti Geartronic da 254 cv,  e il D4 td da 190 cv a trazione anteriore o integrale e, a scelta, sempre con il cambio automatico Geartronic a 6 rapporti. 

In allegato in alto il listino prezzi pdf.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA