23 February 2015

2016 Range Rover Evoque Facelift, prime immagini

Prime immagini della rinnovata Range Rover Evoque....

2016 range rover evoque facelift, prime immagini

Sono le prime immagini della Range Rover Evoque 2016. Tra le modifiche estetiche, troviamo nuovi paraurti anteriori, con prese d'aria maggiorate, due nuove griglie , fari full LEd e una scelta di tre nuovi cerchi in lega. Sono disponibili anche alcune nuove tinte come  Lunar Ice, Vintage Tan e Dark Cherry (solo per la serie speciale Autobiography). All'interno troviamo nuovi sedili e pannelli porta e una nuova grafica della strumentazione.La rinnovata Evoque si distingue inoltre per alcuni materiali premium soft-touch, mentre di serie troviamo tessuto di rivestimento Ebony. E' disponibile anche un nuovo touchscreen infotainment system "InControlTM Touch"  con schermo da 8 pollici; è di serie sugli allestimenti "Pure" e "SE".

Tra le novità tecniche in arrivo anche un nuovo td quattro cilindri "Ingenium TD4" euro 6 proposto in due step di potenza 150 e 180 cv, con un consumo medio dichiarato medio di rispettivamente 4.2l e 4,8 l/100 km. La 2016 Evoque è inoltre disponibile con un motore benzina Si4 da 240 cv; scatta da 0-100 km/h in soli 7.6 sec e raggiunge una punta massima di 217km/h. Il consumo medio dichiarato è di 7,8 l/100 km. 

Il model year 2016 offre anche l' All-Terrain Progress Control (ATPC) già disponibile sulla Range Rover e la Range Rover Sport. Mantiene la velocità pre impostata tramite il cruise control tra gli 1.8 km/h e 30 km/h, permettendo al guidatore di concentrarsi sulla guida. 

 

Sarà disponibile inn concessionaria da agosto 2015 in 5 allestimenti: Pure, SE, HSE, HSE Dynamic e Autobiography.

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA