25 January 2015

2015 Honda CR-V, nuove foto e video

La nuova 2015 Honda CR-V a trazione integrale sarà disponibile con un motore diesel più potente e un nuovissimo cambio automatico a nove rapporti....

2015 honda cr-v, nuove foto e video

La 2015 Honda CR-V presenta un nuovo propulsore, avanzati sistemi tecnologici ed un design più moderno e sportivo. I cambiamenti più importanti riguardano la mascherina anteriore, con i gruppi ottici ridisegnati che confluiscono nella nuova griglia. Il nuovo paraurti e la fascia di protezione attribuiscono al CR-V un aspetto più sportivo; le luci a LED posteriori presentano un nuovo look. 

MOTORI
La CR-V a trazione integrale sarà disponibile con un motore td  più potente e un nuovissimo cambio automatico a nove rapporti più efficiente. Il nuovo motore diesel i-DTEC a quattro cilindri da 1,6 litri, appartenente alla Earth Dreams Technology di Honda, offre una potenza notevolmente superiore alla versione precedente, con 160 CV e 350 Nm di coppia. Il motore può essere abbinato a due cambi: un  manuale a sei rapporti con emissioni di CO2 inferiori a 130g/km, ai vertici della sua categoria, oppure, per sfruttare al massimo l'efficienza del motore, un cambio automatico a nove rapporti. Se abbinato al cambio a nove rapporti la CR-V emette meno di 135 g/km di CO2 con una significativa riduzione del 20% rispetto al precedente cambio automatico a cinque rapporti. La CR-V diesel a trazione anteriore, disponibile con cambio manuale, adotta il propulsore del modello attuale, dotato del motore diesel i-DTEC da 1,6 litri con 120 CV, ed emissioni ridotte fino a 115 g/km. Il motore a benzina i-VTEC da 2,0 litri è sempre disponibile, con una potenza di 155 CV ed è conforme alla normativa Euro6. 

 

HONDA CONNECT
Sulla CR-V versione 2015 troviamo una delle prime applicazioni del sistema Honda Connect, il nuovo sistema di intrattenimento e di informazione ideato da Honda e completamente basato su app. Disponibile di serie su tutta la gamma, offre una maggiore connettività su strada, con una vasta gamma di funzioni presentate su uno schermo al tatto da 7 pollici. Honda Connect offre agli occupanti dei sedili anteriori l'accesso rapido a tantissime funzionalità tra cui: informazioni sul veicolo, telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, musica e connettività Bluetooth per i telefoni e abilitazione per la tecnologia MirrorLink.

Le funzioni del nuovo sistema comprendono l'accesso internet, nove app preinstallate, nonché l'accesso a Honda App Center, navigazione satellitare Garmin opzionale, display audio, AM/FM/DAB e Internet Radio, interfaccia telefono e connettività Bluetooth. Inoltre, presenta una telecamera posteriore di assistenza al parcheggio con linee guida dinamiche, e una gamma di informazioni sul veicolo, come ad esempio il contachilometri parziale, il consumo di carburante e il tempo di percorrenza. 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA