30 November 2014

2015 Ford Everest, nuove immagini

Arriva un nuovo SUV, su base Ranger , per i mercati asiatici...

2015 ford everest, nuove immagini

Ford svela il nuovo 2015 Everest SUV realizzato sulla base del Ranger pensato per i mercati asiatici. Tra le caratteristiche le luci diurne a Led, un aspetto muscoloso con passaruota generosi, scudi paracolpi anteriori e posteriori in alluminio, una grande griglia esagonale. Vanta inoltre  una generosa luce da terra di 225 mm e una rispettabile capacità di guado di 800 mm ; la massa rimorchiabile complessiva è di 3,000 kg.

 

 

Ford dichiara inoltre una capacità di carico standard di ben 750 kg e un bagagliaio che offre sino a 2.010 litri ; l'abitacolo è a  7 posti. La dotazione include SYNC2 infotainment system con display touch da 8 " , due ingressi  USB  e tra i dispositivi di sicurezza Hill Start Assist, Hill Ascent & Descent & Curve Control, Lane Departure Warning, Lane Keeping Aid, Blind Spot Information System con Cross Traffic Alert.

 

 

Sarà disponibile con un 4 cilindri 2.0 EcoBoost a benzina,  un 4 cilindri 2.2 Duratorq TDCi e un più potente 5 cilindri, sempre a gasolio,  3.2 Duratorq TDCi. I motori saranno abbinati a un cambio a 6 marce manuale o un automatico sempre a 6 rapporti e la potenza è gestita e inviata alle 4 ruote motrici tramite il Terrain Management System (TMS) con 4 settaggi: normal, snow/gravel/grass, sand e rock.  Sarà commercializzato nel corso del  2015 in Cina, Australia, Nuova Zelanda, India e Sud Africa. 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA