10 December 2014

2015 BMW M Performance, nuove immagini

Sono in arrivo nuovi accessori e kit estetici M Performance che saranno svelati all' Essen Motor Show...

2015 bmw m performance, nuove immagini

Sono in arrivo nuovi accessori e kit estetici M Performance. Sono disponibili per i seguenti modelli : BMW X3, BMW X4, BMW M3, BMW M4 Coupé e BMW M4 Cabrio. Ad esempio, è prevista una nuova griglia frontale nera per le  BMW X3 e BMW X4, calotte dei retrovisori e un nuovo spoiler posteriore, per la sola BMW X4 , in high-tech carbon. 

BMW M Performance propone stripes in Black/Silver per la BMW X3 e la BMW X4, e inediti cerchi in lega da 21"  Orbit Grey con gommature differenti sui due assi .Per le  BMW M3 e BMW M4, sono disponibili nuovi elementi in carbonio per le sezioni laterali del paraurti anteriore, nuovi componenti in poliuretano (PUR), un estrattore posteriore in carbonio o un nuovo spoiler posteriore. All'interno troviamo carbonio per il pomello del cambio Steptronic, volante sportivo a tre razze in Alcantara  M Performance con Race Display e pedaliera in acciaio e  luci a  led   M Light Blue. 

Un nuovo  BMW M Performance Power Kit è stato sviluppato per la  X3 xDrive30d e la X4 xDrive30d e innalza la potenza di 20 kW sino a 210 kW (286 cv)  e la coppia massima sino a 600 Nm. L' X3 scatta così da 0-100 km/h in  5.6 sec, l' X4 in 5.5 sec. 

A catalogo vi è anche un nuovo impianto di scarico sportivo  in acciaio con silenziatore in titanio e logo M Performance sui due terminali; esalta il sound in SPORT e SPORT+ . 

E' disponibile anche il BMW M Performance Drive Analyser che si basa su un sistema diagnostico di bordo (OBD), con connessione  Bluetooth e software di lettura per smartphone Android e iOS. Registra la velocità del veicolo, la marcia inserita, il carico sull'acceleratore, sui freni, tutti i dati relativi al motore, come il consumo, e anche l'accelerazione laterale. Tutti i dati sono archiviati sullo smartphone o tablet e possono essere consultati dopo il viaggio o ..il giro in pista. 

 

 BMW M PERFORMANCE, tutti i video:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA