05 September 2014

2014 DIVINE DS, una nuova Concept

Quattro porte compatta (4,21 m) grigio metallizzato con riflessi sottili. Questa è la DIVINE DS...

2014 divine ds, una nuova concept

Quattro porte compatta, 4,21 m di lunghezza e 1,98 m di larghezza, grigio metallizzato con riflessi sottili, linee tese e una postazione di guida bassa (1,35 m di altezza), ben piantata su ruote da 20”. Questa è la nuova DIVINE DS, concept che sarà svelata al Salone dell’Auto di Parigi da giovedì 2 ottobre.

 All’interno di DIVINE DS, le tecnologie sono racchiuse in una postazione di guida tipo cockpit, con attenzione al digitale.  I comandi di DIVINE DS sono riuniti su un touch screen HD dalla notevole misura  di 10,4 pollici. Questo display multifunzione, situato nel padiglione, libera la plancia e sostituisce il retrovisore centrale, permettendo la visione posteriore. Nel campo visivo del conducente i display sono smaterializzati.

L’head-up display mostra le principali informazioni. Questa visualizzazione sopra al volante è completata da immagini olografiche dietro al volante. Un sistema tridimensionale permette di guardare il navigatore senza distogliere gli occhi dalla strada.

DIVINE DS è equipaggiata con l' 1.6 THP, turbo benzina a iniezione diretta. Il motore da 270 CV offre una potenza massima di 199 kW a 6.000 giri/min e una coppia massima di 330 Nm da 1.900 giri/min e fino a 5.500 giri/min.Il motore soddisfa la normativa Euro6 ed emette solo 145 g/km di CO2.

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA